Valorizzare ciò che è diverso e buono per natura
La cantina è il luogo in cui – attraverso una consulenza enologica impeccabile e creativa – magicamente è possibile confermare le aspettative. Parimenti, è il luogo dove si rischia di rovinare il lavoro svolto a monte, cioè in vigna.
Vino & Mercati vi accompagna in ogni fase: dal grappolo d’uva fino alla bottiglia. Precisione, puntualità e sostenibilità saranno le nostre linee guida.
In conclusione, curiamo con la massima attenzione professionale ogni aspetto tecnico in ciascuna disciplina specifica. Ci impegnamo – di concerto con il marketing consulting – ad abbinare e supportare le scelte attraverso una corretta analisi degli obiettivi aziendali. Punti di forza, la valutazione dei punti critici e le derivanti necessità di problem solving. Nonché il controllo e il monitoraggio a partire dalla maturazione, in chiave di consulenza agronomica.
Obiettivo precipuo è quello di una soddisfacente definizione dei blend. Di una elaborazione stilistica del vino che incarni coerentemente gli obiettivi di mercato durante l’intero processo, a garanzia del risultato atteso.